• Emily As Bella ~

Le frasi più belle di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
.Disturbed Vampire.
view post Posted on 25/11/2007, 21:21




Ecco il legame di cui avevo bisogno.
La prova, per quanto remota,
che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva.

ehm..oddio ci devo pensare..non me ne vengono in mente altre..ehm..
postatete qualcuna voi :D

Edited by .Disturbed Vampire. - 25/11/2007, 21:53
 
Top
ItalianRory
view post Posted on 25/11/2007, 21:44




"Tu... non mi vuoi?"
"No"

"Sarà come se non fossi mai esistito"
 
Top
.Disturbed Vampire.
view post Posted on 25/11/2007, 21:53




:cry: che tristi!! :cry:
 
Top
Miss Lidyna Cullen
view post Posted on 25/11/2007, 23:05




"Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero distrutta"
"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè poi si conclude"

Bella Swan - New Moon

 
Top
*...FrAdArK...*
view post Posted on 26/11/2007, 16:07




a me è piaciuta 1 sacco questa:

"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."

poi è bellissimissima la parte in cui c'è scritto:
"ottobre"

"novembre"

"dicembre"

"gennaio"

"risveglio"

.....si capisce benissimo lo stato d'animo di bella...:cry:
 
Top
ItalianRory
view post Posted on 27/11/2007, 18:26




Scossi la testa, triste. L'amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.
 
Top
a.s.a.
view post Posted on 10/12/2007, 15:07




CITAZIONE (ItalianRory @ 27/11/2007, 18:26)
Scossi la testa, triste. L'amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

sono perfettamente d'accordo con te ^_^
 
Top
».C r i s t a L.
view post Posted on 26/12/2007, 22:17




"Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."


A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....

Tra l'altro- disse come se niente fosse- non ho intenzione di lasciarti

Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro.-
-Curioso-
Inarcò una delle sopracciglia perfette. -Curioso?-
-Volevo dire "strano"...pensavo fosse successo solo a me. Anch'io ho perso parecchi pezzi. Ho passato chissà quanto tempo senza respirare davvero- Riempii con gioia i polmoni.
-Anche il mio cuore. Sparito nel nulla.-

Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso."

Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella-
...Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi +. L'idea + assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!-

Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perchè era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato.


Anche queste mi piacciono molto.

Edited by ».C r i s t a L. - 26/12/2007, 22:44
 
Top
.Disturbed Vampire.
view post Posted on 26/12/2007, 23:19




CITAZIONE
Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia

Edward quando dice 'ste frasi, io mi sciolgo! *sbav^^*
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 4/1/2008, 22:02




quoto
 
Top
Giudy_23
view post Posted on 8/11/2008, 14:31




<non temere>, mormorai. <noi ci apparteniamo>.
fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.
quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.
le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui...
era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
<per Sempre> aggiunse Edward.

B.D è stupendo!!! sn già a metà. e ogni pagina mi fa innamorare sempre + di quel ragzzo così perfetto..Edward!
 
Top
nikkappa
view post Posted on 5/1/2009, 17:27




non farlo!
volevi ke restassi umana be guardami!
per favore fallo pre me!
ma nn c'è altro modo x averti vicino!
per favore!


amore,vita,significato......la fine di tutto!


quella sera il cielo era totalmente nero.forse nn c'era neanke la luna:era un eclissi o una notte di LUNA NUOVA.



Avevo dimenticato cs fosse la felicità. la felicità rendeva sopportabile xsino la morte!


ricordare era vietato.dimenticare mi faceva paura!


ma cm hai potuto credermi? dopo ke ti avevo ripetuto migliaia di volte ke ti amavo, cm è stato possibile ke una sl parola frantumasse tutta la tua fiducia in me?


Feci un respiro di sollievo. La rabbia era ciò ke desideravo sentire:la prova falsa e prefabbricata ke era preoccuparo x me, un regalo ambiuo del mio subconscio.

si era cm se qualcuno fosse morto.Come se fossi morta io ,era molto peggio ke perdere l'amore + vero cosa ke da sola era sufficiente a uccidere. avevo perso un futuro,una famiglia, la vita ke avevo scelto!
 
Top
*Giulietta!*
view post Posted on 20/2/2009, 21:47





La sua voce sembrava strozzata."tu...hai...rischiato la vita per...per sentire..."
"Sssh,aspetta un secondo.stao per avere una rivelazione"...Eppure,può accadere di credere profondamente a qlcs senza accorgersi di avere torto marcio?Di essere talmente ostile a convincerti della propria ragione da essere ciechi di fronte alla verità?In quel caso la verità tace o cerca uno spiraglio?..."Ah!"
"Bella?"
"Si.ecco,ho capito"
"La tua rivelazione?"chiese incerto e nervoso.
"tu mi ami"dissi meravigliata.La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo.
Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così,davvero"
Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere.Mi riempì il petto e la gola, mi lasciò senza fiato.
Mi desiderava davvero come desideravo lui:per sempre....Strinse il mio viso tra le mani fredde e mi baciò fino a darmi le vertigini.Quando avvicinò la fronta alla mia non ero l'unica ad avere il respiro accellerato. (adoro questo pezzo...come tutto il libro ovviamente!w edward l'amore della nostra vita!!!)
 
Top
*tOkidOki*
view post Posted on 25/5/2009, 09:54




Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.

<3
 
Top
angysagatwilight
view post Posted on 31/5/2009, 15:59




se tutto il mondo perisse, e lui imanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un' immensa cosa estranea...
so esattamente cosa significa......e so di chi posso fare a meno.....

qst pezzo è bellissimo....

sono del parere ke tutto il libro sia meraviglioso....ma le + belle x me sono:


Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Ora stavo un po' meglio. Il soggiorno era in corso di ristrutturazione. Ma era tutto lì, il resto non era cambiato;


Sarà come se non fossi mai esistito, me lo aveva promesso.
Sentii il pavimento di legno liscio sotto le ginocchia, poi sul palmo delle mani e infine contro la guancia. Speravo di svenire, ma purtroppo non persi conoscenza. Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù.
E dal fondo non riemersi.



Di notte era sempre così buio, là sotto? Almeno un po' di luce doveva filtrare attraverso le nuvole e la chioma degli alberi...
Ma non quella sera. Quella sera il cielo era totalmente nero. Forse non c'era neanche la luna: era un'eclissi, o una notte di luna nuova.
Luna nuova.



In cambio, ti faccio anch'io una promessa", disse. "Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".



Mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio pianeta era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità.


Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un eclissi



ce ne sono tantissime altre........ma x adesso mi vengono solo qst in mente
 
Top
29 replies since 25/11/2007, 21:21   62647 views
  Share