<<bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo>> Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. <<ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita>>
Group: Member Posts: 2126 Location: ...still in London...
Status:
Quantè vero quello che dite! sarebbe assolutamente tutto perfetto se avessi accanto a me una persona come Edward, nn avrei piu bisogno di niente. neanche di mangiare, sarei sazia anche sl vedendo il suo viso per un breve istante...nn so cosa darei per sentirmi dire queste frasi...siete state proprio brave a mettere òe frasi piu belle!!! sn davverp fantastiche!
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
qst frase è tratta da Giulietta e Romeo,ma...mi piace come Edward la dice a bella..."la morte che ha libato il miele del tuo respiro,nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza"
ciao!! il film esce il 21 novembre 2008..se vuoi a roma al cinefestival il 31 nov ci sarà 1 anteprima di 15 minuti ma nn so se sn ancora disponibili i tiket baci
Group: Member Posts: 15440 Location: ovunque ci sia isa <3
Status:
oddio a rileggere tutte ste frasi mi sto emozionando xD eppure l'ho letto tante di quelle volte ma ogni volta che lo rileggo mi piace troppo...mi è venuta la voglia di rileggerlo ma l'ho prestato a una mia amica mannaggia <.<
...non ho mai pensato molto a come sarei morta...ma morire al poso di qualcuno che amo è un buon modo x andarmene....
qst frase..........LA AMOOO
edward: tutto di me tutto ti attrae....la mia voce, la mia faccia, il mio odore perfino............come se avessi bisogno di tutto questo.......COME SE TU POTESSI SFUGGIRMI!!! O POTESSI RESPINGERMI....
edward: io ho già ucciso in passato.... bella: non m'importa edward: io...io... io volevo ucciderti....non ho mai desiderato così intensamente del sangue umano in vita mia.... bella: sono qui, mi fido di te edward : io e la mia famiglia siamo diversi degli altri della nostra specie noi cacciamo solo gli animali...ci consideriamo "vegetariani".....ma tu, il tuo odore...siete come una droga per meè come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina........