• Emily As Bella ~

Reply
Citazioni da Twilight
view post Posted on 21/5/2008, 17:51Quote

PippiCore_Mojhito!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 18:35

bello...io AMO questa storia ... come vorrei che Eddy fosse vero!!!! :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
twilightismyxsonalecstasy
view post Posted on 15/6/2008, 15:19Quote

Utente cancellato

<<bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo>> Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. <<ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita>>

view post Posted on 27/6/2008, 19:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:12

Quantè vero quello che dite! sarebbe assolutamente tutto perfetto se avessi accanto a me una persona come Edward, nn avrei piu bisogno di niente. neanche di mangiare, sarei sazia anche sl vedendo il suo viso per un breve istante...nn so cosa darei per sentirmi dire queste frasi...siete state proprio brave a mettere òe frasi piu belle!!! sn davverp fantastiche!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2008, 12:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:36

CITAZIONE (kairi_princess @ 26/11/2007, 11:39)
CITAZIONE
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.

questa è la mia preferita *.*

Sono assolutamente d'accordo!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Arianna 23
view post Posted on 23/7/2008, 12:45Quote

Utente cancellato

qst frase è tratta da Giulietta e Romeo,ma...mi piace come Edward la dice a bella..."la morte che ha libato il miele del tuo respiro,nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza"

raffaelliana_7
view post Posted on 24/7/2008, 08:48Quote

Utente cancellato

...Raga...una domanda...
...ma il film di TWILIGHT l'hanno già fatto...???????
rispondete pleaseee...grx in anticipo...
baciniii...

view post Posted on 24/7/2008, 22:45Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2008, 21:45

eh sì..esce alla fine dell'anno..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2008, 11:38Quote

LADY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:12

ciao!! il film esce il 21 novembre 2008..se vuoi a roma al cinefestival il 31 nov ci sarà 1 anteprima di 15 minuti ma nn so se sn ancora disponibili i tiket baci

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:51Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:28

oddio a rileggere tutte ste frasi mi sto emozionando xD
eppure l'ho letto tante di quelle volte ma ogni volta che lo rileggo mi piace troppo...mi è venuta la voglia di rileggerlo ma l'ho prestato a una mia amica mannaggia <.<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:11Quote

Nevada Tan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 15:41

è bella anche questa:

"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:05Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 00:53

we.....c'è nessuno?? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :cry: :wub: :wub: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
°°°vampiretta_bella_97°°°
view post Posted on 15/6/2009, 15:03Quote

Utente cancellato

...non ho mai pensato molto a come sarei morta...ma morire al poso di qualcuno che amo è un buon modo x andarmene....

qst frase..........LA AMOOO

edward: tutto di me tutto ti attrae....la mia voce, la mia faccia, il mio odore perfino............come se avessi bisogno di tutto questo.......COME SE TU POTESSI SFUGGIRMI!!! O POTESSI RESPINGERMI....

edward: io ho già ucciso in passato.... bella: non m'importa edward: io...io... io volevo ucciderti....non ho mai desiderato così intensamente del sangue umano in vita mia.... bella: sono qui, mi fido di te edward : io e la mia famiglia siamo diversi degli altri della nostra specie noi cacciamo solo gli animali...ci consideriamo "vegetariani".....ma tu, il tuo odore...siete come una droga per meè come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina........

26 replies since 25/11/2007, 21:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
EmilyasBella
Image and video hosting by TinyPic{Alice Cullen} || Italian Official Fan Forum ~Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usSteven Strait Italia

Secret Mind Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory